Comune di Macerata


A Natale la bretella di Villa Potenza

Stavolta ci siamo. Entro Natale l'attesa bretella di Villa Potenza verrà aperta al traffico consentendo la risoluzione di molti problemi per la frazione di Macerata. La previsione è scaturita in un incontro che si è svolto ieri alla sede dell'Anas di Ancona, presenti il sindaco, Giorgio Meschini, il segretario generale del Comune, Luciano Salciccia, il dirigente del servizio Lavori pubblici, Andrea Fornarelli, e il presidente della circoscrizione di Villa Potenza, Giammaria Ciucci.

Il sindaco, nell'occasione, si è fatto portavoce anche dell'Amministrazione provinciale che continua a svolgere un ruolo determinante per l'apertura dell'attesa arteria stradale e che prenderà in carico la gestione della strada. Tra l'altro, il completamento delle ultime opere prevede la realizzazione, a carico della Provincia, di una rotatoria all'incrocio antistante lo svincolo nord-est, vicino al ponte.

Da realizzare anche le ultime opere di rifinitura, in particolare relativamente alla pubblica illuminazione degli accessi e un percorso pedonale sull'incrocio via Valenti - via dei Velini.
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433