Centro storico, venerdì assemblea pubblica in Comune
COMUNICATO STAMPA N.2 martedì 13 novembre 2007
OGGETTO: Centro storico, venerdì assemblea pubblica in Comune
Nella sala consiliare del Comune, venerdì prossimo (16 novembre), tutti potranno partecipare alla riunione organizzata per parlare del centro storico. L'assemblea, molto attesa, rappresenta un'occasione per la cittadinanza per discutere su questioni che in questi giorni hanno destato l'interesse di tutta la città ed in particolare dei residenti e operatori economici del centro storico. Sarà l'occasione,quindi, per confrontarsi, formulare proposte sulla regolamentazione degli accessi e della sosta. Da parte dell'amministrazione infatti, c'è tutta la disponibilità ad un confronto aperto, su dati certi e proposte, che riescano a soddisfare le esigenze degli interessati, con la speranza di arrivare ad un momento di sintesi conclusiva.
L'appuntamento è per venerdì 16 novembre, alle 21, nell'aula consiliare del Comune, presenti il sindaco, Giorgio Meschini e l'assessore al centro storico, Giovanni Di Geronimo.
L'incontro è promosso dall'assessorato al Centro storico e dal consiglio di circoscrizione ed è aperto a tutti. Sono stati invitati quindi tutti i titolari di esercizi commerciali del centro, i residenti e i rappresentanti delle forze politiche. Milleduecento volantini sono stati distribuiti per annunciare l'evento.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433