Comune di Macerata


Sei in:  Home , Appuntamento giovedì contro la pena di morte , Parcheggi aperti, sosta gratuita per le festività natalizie
Ultimo Aggiornamento: 26/11/07

Parcheggi aperti, sosta gratuita per le festività natalizie

COMUNICATO STAMPA N.1 lunedì 26 novembre 2007
OGGETTO: Parcheggi aperti, sosta gratuita per le festività natalizie

Parcheggi aperti e gratuiti per le festività natalizie. Dopo aver attentamente valutato le proposte giunte, l'Amministrazione oltre alla predisposizione di un ricco programma di iniziative per il Natale (che sarà reso noto a breve con una conferenza stampa) ha infatti ritenuto opportuno adottare un provvedimento che contribuisca a favorire l'arrivo e la permanenza delle persone in città durante le feste.
In particolare, iniziando da sabato 8 dicembre e per tutte le domeniche dal 9 dicembre al 6 gennaio, le strutture adibite a parcheggio saranno aperte ininterrottamente dalle 9 alle 20.
La sosta sarà gratuita su strada (negli spazi delimitati dalla striscia blu in tutte le zone di Macerata), nella struttura coperta del parcheggio Sferisterio e al Garibaldi. In funzione tutti gli attracchi meccanizzati.
Rimarranno a pagamento il ParkSi, l'autosilos di via Armaroli e il Direzionale di via Carducci, anche per permettere una rotazione degli autoveicoli.
"Si tratta di un provvedimento" sostiene l'assessore Giovanni Di Geronimo "che vuol sostenere le attività commerciali di tutto il territorio comunale e che si estende quindi alle zone limtrofe al centro storico e periferiche".

 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433