Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Ici, entro lunedì 17 il versamento della seconda rata , Il testo della lettera inviata dalla Lube al Comune
Ultimo Aggiornamento: 07/12/07

Il testo della lettera inviata dalla Lube al Comune

COMUNICATO STAMPA N .1   venerdì 7 dicembre 2007          
OGGETTO: Il testo della lettera inviata dalla Lube al Comune
  Il Comune ha ricevuto questa mattina la seguente lettera dalla Cucine Lube srl:
"La Lube ha attentamente valutato e riconsiderato il progetto che dovrà condurre alla realizzazione del tanto dibattuto Palazzetto dello Sport.
  Seppure la Lube, nelle persone di Fabio Giulianelli e Luciano Sileoni, riconosce che da parte dell'Amministrazione comunale di Macerata e della Provincia di Macerata siano stati fatti i necessari sforzi e rimossi gli ostacoli alla sua realizzazione, ritiene doveroso che il Palazzetto e l'annesso comprensorio sportivo sorgano nel Comune che ospita la Lube e verso la quale si sente riconoscente.
  Non di meno, ben coscienti che la Lube e l'attività sportiva in cui è impegnata siano patrimonio e vanto della collettività provinciale è preciso impegno a mantenere la denominazione sociale che ci ha sempre visti protagonisti, ovvero Lube Macerata.
  Questo ci sembra un doveroso riconoscimento per tutti i tifosi che ci hanno sempre calorosamente sostenuto in questa bellissima avventura".
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433