COMUNICATO STAMPA N . 2 mercoledì 2 gennaio 2008
OGGETTO: i campioni 2007 dell'atletica Avis premiati dal sindaco
Sono stati ricevuti dal sindaco gli atleti dell'Avis Macerata che nel corso dell'anno 2007 hanno ottenuto importanti risultati sportivi in campo nazionale e internazionale. Una breve cerimonia organizzata insieme al consigliere delegato allo sport Alferio Canesin per ringraziare le giovani promesse dell'atletica leggera maceratese del grande impegno e spirito di sacrificio impiegato per svolgere l'attività agonistica. "Vi ringrazio a nome della città" ha detto Giorgio Meschini " perché portate con onore il nome di Macerata in giro per il mondo e con il vostro stile di vita siete un esempio per tanti vostri coetanei".
Il vivaio dell'atletica Avis, come hanno sottolineato il presidente Arnaldo Porro e il direttore sportivo Franco Lorenzetti, è in continua crescita e in questa stagione conta 285 tesserati tra i quali diversi talenti e tanti ragazzi appassionati.
Giorgio Meschini e Alferio Canesin hanno donato a nome dell'Amministrazione comunale una targa ricordo e un piccolo omaggio a: Daniela Reina, Alessandro Berdini, Filippo Michele Reina, Giulia Micozzi, Alessia Pistilli, Alessio Dolciani, Paola Bettucci, Leonardo Ottaviani.