Comune di Macerata


Chiude la rassegna Ci credo e Ci rido

COMUNICATO STAMPA N. 2                                                                  sabato 12 gennaio 2008                                                                                                                                                                               

OGGETTO: chiude la rassegna teatrale in favore dell'anffas.



      Domani, alle ore 18.00, nel Teatro Lauro Rossi, la compagnia "I picari" porta in scena lo spettacolo "I Menecmi"e chiude la rassegna teatrale organizzata da Anffas in collaborazione con l'assessorato alla cultura del comune di Macerata.

      "Ci Credo & Ci Rido ha riscosso un forte successo di pubblico e di consensi", commenta il presidente dell'associazione Mario Sperandini,  "ed è riuscita a portare i cittadini maceratesi a teatro per divertersi e allo stesso tempo contribuire ad un Progetto che va  certamente a vantaggio della qualità della vita della nostra comunità".

      Le quattro compagnie che si sono alternate dal 26 dicembre ad oggi, sono salite sul palco gratuitamente e l'intero incasso delle serate è stato devoluto al progetto di costruzione del "Centro servizi" di via Vanvitelli che consentirà l'ampliamneto delle attività educative e riabilitative.

      All'ingresso del teatro si potrà anche visitare la mostra fotografica "Noi e la città" che presenta i risultati del percorso di fotografia digitale che ha visto protagonisti cinque ragazzi con disabilità intellettiva seguiti dal professionista Valentino Paoletti.

      I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati al Botteghino del Teatro o presso la Biglietteria dei Teatri piazza Mazzini Macerata 0733 230735.
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433