Nuova convocazione per il Consiglio comunale
COMUNICATO STAMPA N. 1 sabato 23 febbraio 2008
OGGETTO: Da lunedì al via la tre giorni del Consiglio comunale
Lunedì 25 e martedì 26 marzo e lunedì prossimo 3 marzo tornerà a riunirsi il Consiglio comunale. Tutte e tre le sedute sono state convocate per le 15.
I lavori prenderanno il via con la relazione del difensore civico Alessandro Moriconi. A seguire due delibere relative al collegamento viario Montanello - Villa Potenza (intervento 5) e alla modifica statutaria ai fini dell'attribuzione al Cosmari delle funzioni di autorità d'ambito.
A seguire l'assise cittadina sarà chiamata a discutere una serie di mozioni inerenti all'Associazione Arena Sferisterio - Stagione lirica biennale presentata dal consigliere Giovanni Meriggi (Gruppo misto/Pri), alle coperture di cemento/amianto (eternit) sulle proprietà comunali, al rimborso delle spese di spedizioni per multe ingiustificate, alla verifica di eventuali dichiarazioni mendaci in merito al bilancio della Smea, alla gestione degli orti e alla piscina comunale e al restauro dell'ex Gil avanzate dal Comitato Anna Menghi e al completamento del reparto oncologico di Macerata (vari consiglieri di maggioranza e opposizione).
L'ultimo argomento che il consesso cittadino affronterà, sarà in merito al Consiglio comunale sulla viabilità maceratese con un ordine del giorno presentato, anche in questo caso, da vari rappresentanti della maggioranza e della minoranza.
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433