Comune di Macerata


Spettacolo in ricordo di Maurizio Agasucci

COMUNICATO STAMPA N. 4     martedì 6 maggio 2008
OGGETTO: Spettacolo in ricordo di Maurizio Agasucci
  Il prossimo 9 maggio, alle 21.15, le porte del teatro Lauro Rossi si spalancheranno per accogliere nuovamente uno spettacolo in ricordo dell'artista maceratese Maurizio Agasucci.
  L'iniziativa, a favore del progetto "The Boys Nordestination Iacu Brasile" sostenuto dall'A. C. Arte e Dominio Arci, ha il patrocinio del Consiglio regionale delle Marche, della Provincia di Macerata e dei Comuni di Macerata e Caldarola.
  In scena "danzarteatrando for you... passi... suoni... voci per Maurizio" ideato e organizzato da "Il Balletto". Si tratta di un performance che vedrà sul palco gli allievi dell'associazione guidata dall'insegnante Eleonora Iacubucci, attori e musicisti. Darà un prezioso contributo allo spettacolo anche il gruppo musicale lucano "Enotri", che proporrà al pubblico musiche popolari del sud Italia.
  Nel foyer del teatro, invece, si potrà visitare la mostra pittorica di Javier Stacchiotti e Catia Giannantonio. Infine, lo stesso spettacolo verrà proposto il giorno seguente (10 maggio),   sempre alle 21.15, al teatro comunale di Caldarola.
  I biglietti per assistere alla serata, al costo di 12 euro, si possono acquistare alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini.
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433