Comune di Macerata


Andiamo in Palestina e Israele! con l' Associazione Per la Pace


Un viaggio di conoscenza e solidarietà, per donne e uomini

accompagnati da:

Luisa Morgantini, Vice Presidente del Parlamento Europeo

dal 25 Luglio al 1 Agosto
incontri e visite con organizzazioni della società civile israeliana e palestinese, ong, rappresentanti politici a:
Gerusalemme, Haifa, Tel Aviv, Ramallah, Hebron, Betlemme, Nablus

Il programma si costruirà giorno per giorno a seconda della situazione

Il costo complessivo del viaggio (incluso biglietto aereo a/r, camera doppia in hotel a Gerusalemme con colazione e cena, trasporti) è di 1.100 euro.

Chi è interessata/o a ricevere la scheda per fare la preiscrizione scriva o telefoni subito
email
luisa.morgantini@europarl.europa.eu
tel. 06 69950217 - Cell Barbara Antonelli (Assistente Luisa Morgantini)338 5706446

INFO UTILI
BIGLIETTO AEREO : I voli aerei disponibili con partenza il 25 Luglio e rientro il 1 Agosto sono della compagnia aerea Swiss Air con partenza da Roma - Fiumicino (o per coloro che risiedono al Nord Italia da Milano Malpensa) - scalo a Zurigo e arrivo all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. L'importo per il biglietto aereo è di 550,00 euro. In questa quota è inclusa l'iscrizione all'Associazione per la pace (20,00 euro).
ALLOGGIO e TRASPORTI:  ALLOGGIO IN CAMERA DOPPIA O SINGOLA, con colazione e cena inclusa (con supplemento di 15 euro al giorno per la singola) presso il CAPITOL HOTEL a Gerusalemme - TRASPORTI (in pullman con autista e guida )
Per l'alloggio e i trasporti andrà versata all'arrivo a Gerusalemme una quota per singolo di 550,00 EURO
NOTA BENE: per entrare in Israele occorre avere un passaporto valido per almeno 6 mesi successivi alla data del viaggio e che non abbia timbri di Paesi Arabi (Libia, Libano, Siria, Yemen etc etc)

 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433