COMUNICATO STAMPA N. 1 mercoledì 4 giugno 2008
OGGETTO: Il 9 e 10 giugno Consiglio comunale al lavoro
Serie di mozioni e un'interrogazione nell'ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale convocato per lunedì 9 e martedì 10 giugno, alle 16.
I lavori prenderanno il via con la discussione della mozione presentata dal consigliere del Gruppo misto/Pri, Giovanni Meriggi, in merito ad un "progetto per la realizzazione di strutture burocratico - amministrative finalizzate alla riduzione delle spese per il personale in un quadro più ampio della contrazione delle spese correnti".
L'assise cittadina è chiamata poi a discutere altre tre mozioni, tutte presentate dal Comitato Anna Menghi, inerenti ad "inadempienze dell'ufficio Stampa del Comune e alle videoriprese del Consiglio comunale", ad interventi prioritari relativi alla viabilità e al parcheggio a Rampa Zara e alla scarsa trasparenza delle dimissioni del consiglio di amministrazione della Smea.
Infine, lunedì (9 giugno), dalle 20.30 alle 21, verrà invece discussa l'interrogazione presentata dal capogruppo di Forza Italia, Deborah Pantana, sul Convitto nazionale.