Il week end di Macerata estate 08
COMUNICATO STAMPA N. 3 venerdì 4 luglio 2008
OGGETTO: Il week end di Macerata estate 08
Teatro, musica e arte per questo week end di Macerata Estate 08, la serie di iniziative promossa dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni cittadine.
Per domani (5 luglio) serata jazz a Villa Potenza. L'appuntamento è alle 21.30 nel piazzale dell'Accoglienza (adiacente GS) con un ospite speciale ovvero il batterista Jovanotti.
Alla stessa ora, a Macerata, alla Terra dei popoli, terza edizione del progetto Ambasciata dei diritti, lo sportello infortivo per migranti e precari, che ha organizzato una serata musicale. Dalle 20 aperitivo on i tre dj DubSpencerSound, dj Foster & mc Ganji-Killah ("la strage di erba" showcase) e Gore mc (Labile tour). Subito dopo seguirà Kaos Karma con dj Trix & Moddi Live.
Sempre per il 5 luglio è fissata, alle 17.30, alla galleria d'arte "La pietra miliare", in via Volturno, 129 a Piediripa, l'inaugurazione della mostra personale di Sandro Piermarini che comprende le opere pittoriche dell'artista create negli anni 2006 e 2007.
Domenica (6 luglio) giorno dedicato al teatro. Alle 21.15 alla Terrazza dei popoli spettacolo per bambini "Ancora un cappuccetto rosso" allestito dal Teatro del canguro mentre alle 18, a Sforzacosta, nel cortile della parrocchia san Giuseppe, per la rassegna "Girando girando" in programma "Fagiolino nel bosco incantato, burattini baracca".
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433