Comune di Macerata


Sei in:  Home , Giovedì si riunisce il Consiglio della circoscrizione n. 1 , In circoscrizione si discute della scuola delle Vergini
Ultimo Aggiornamento: 11/04/09

In circoscrizione si discute della scuola delle Vergini

COMUNICATO STAMPA N.   1       sabato 11 aprile 2009    
OGGETTO: In circoscrizione si discute della scuola delle Vergini
  Convocate assemblee pubbliche da parte della prima e seconda circoscrizione per discutere con la cittadinanza di problematiche e proposte.
  L'assemblea della seconda circoscrizione (centro storico, Mameli, Cavour, velini), convocata dal presidente di circoscrizione Palmiro Principi, è prevista per venerdì 17 aprile alle 21,30 nella sede via Costa 10. I punti dell'ordine del giorno che verranno trattati in sede pubblica, saranno la variante al piano regolatore generale per modifiche puntuali. All'assemblea sarà presente il consigliere comunale Luigi Carelli.
  La prima circoscrizione (La Pace, Cairoli, Vergini, S. Lucia), invece, presieduta dalla presidente Gilda Coacci, è fissata per venerdì 24 aprile alle 21,30 nella sede del circolo Acli, vicino alla chiesa S. Maria delle Vergini. All'assemblea verranno discusse le problematiche progettuali inerenti la scuola materna/elementare delle Vergini, presenti i rappresentanti dell'amministrazione comunale.
 
 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433