COMUNICATO STAMPA N. 5 venerdì 2 ottobre 2009
OGGETTO: All'asta l'ex sede della scuola di Madonna del Monte
Il termine di presentazione delle domande per partecipare all'asta pubblica per l'alienazione dell'ex sede della scuola di madonna del Monte, scade il 14 novembre alle ore 13.
Il prezzo a base d'asta è di 190.000,00 euro. La procedura di gara consiste in un'asta pubblica ad unico incanto, con offerte segrete in aumento. Si aggiudicherà l'asta il miglior offerente. L'immobile, inagibile dal 2001, è suddiviso in tre piani collegati da una scala interna. Il piano terra, a forma di T, ha una superficie netta di 240 mq, il primo piano, di forma rettangolare, misura 120 mq mentre la corte esterna è di 660 mq.
Sono ammessi a partecipare persone fisiche, giuridiche o soggetti appositamente raggruppati in possesso dei requisiti previsti dal documento di alienazione.
La copia integrale dell'avviso d'asta, il documento di alienazione, i modelli di domanda di partecipazione e di offerta, lo schema di contratto insieme alla documentazione tecnica relativa allo stato dell'immobile e sua consistenza sono reperibili presso il servizio Affari generali in piazza della libertà, 3 o nel sito old.comune.macerata.it/.
Per chiarimenti e notizie relative allo svolgimento della gara, gli interessati si possono rivolgere nelle ore di ufficio al servizio Affari generali (tel. 0733.256349), sullo stato dell'immobile al sevizio Lavori pubblici, sulle norme urbanistico edilizie al servizio Gestione del territorio.