COMUNICATO STAMPA N.2 giovedì 25 marzo 2010
OGGETTO: L'Amministrazione comunale saluta i dipendenti andati in pensione
Diciotto i neo pensionati del Comune salutati ieri mattina in Municipio dal sindaco Giorgio Meschini, dalla Giunta comunale, dal presidente del Consiglio comunale, Gian Mario Maulo e dal direttore generale, Francesco Fontanazza. Per cinque di loro in realtà il periodo di pensionamento vero e proprio inizia dal primo aprile.
Presenti alla cerimonia anche le due figlie di Stefano Teloni, il vigile urbano che si è tolto la vita lo scorso mese di febbraio mentre era in servizio nel Comando dei vigili urbani. Per Eleonora e Alessandra e per il loro papà, un pensiero particolare è stato espresso dal sindaco e dal presidente Gian Mario Maulo che ne ha ricordato la doti umane e la grande generosità.
Parole di ringraziamento poi per tutti gli ex dipendenti ai quali il sindaco, sottolineando l'impegno profuso a servizio della città, ha donato una medaglia raffigurante Padre Matteo Ricci ed una pergamena. Questi i loro nomi: Gabriele Bullorini, Marina Ciurciola, Rita Cutini, Rosa Flamini, Dante Francavilla, Vittorio Gianangeli, Loretta Girolimetti, Ivo Ilari, Luigina Illuminati, Franco Micheloni, Renzo Mitillo, Filiberto Pagnanelli, Alessandro Pantanetti, Daniela Ripani, Luigi Staffolani, Giovanni Torresi e Silvio Tranà.