COMUNICATO STAMPA N. 3 sabato 11 settembre 2010
OGGETTO: Il Comune aiuta a pagare l'affitto
Il Comune mette a disposizione contributi a sostegno degli inquilini per la spesa relativa al canone di locazione per l'anno 2010. Possono presentare domanda i residenti nel territorio comunale che non siano titolari, unitamente agli altri componenti del nucleo familiare, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su altro alloggio, situato in qualsiasi località.
Tutti gli interessati al bando devono essere inoltre in possesso di contratto di locazione, regolarmente registrato, e devono avere una dichiarazione Isee non superiore ai 5.349,89 euro e incidenza del canone non inferiore al 30%, oppure un valore Isee non superiore a 10.699,78 euro e incidenza del canone non inferiore al 40%.
Il bando completo e i moduli per presentare la domanda sono disponibili all'Ufficio casa, viale martiri della libertà, 28. La domanda deve essere presentata, sempre allo stesso ufficio, dal 13 settembre fino al 13 ottobre 2010 nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle 13. Per maggiori informazioni e chiarimenti 0733 267463.