COMUNICATO STAMPA N.4 mercoledì 13 ottobre 2010
OGGETTO: Canone di depurazione, è possibile il rimborso
L'Azienda pluriservizi Macerata ha pubblicato un elenco di utenti che hanno diritto al rimborso del canone di depurazione del servizio idrico.
Il rimborso spetta ai cittadini che, nel periodo compreso tra il 2003 e il 2008, hanno pagato le tariffe, sebbene abbiano provveduto autonomamente alla depurazione del proprio scarico, perché non allacciati.
Il provvedimento si basa sulla delibera 22 del 2010 dell'Aato, che dà applicazione alla sentenza della Corte costituzionale del 2008.
Gli interessati hanno la possibilità di visionare la propria posizione, gli eventuali importi riconosciuti, le modalità di richiesta del rimborso, per il periodo suddetto. Le informazioni sono disponibili sul sito dell'azienda maceratese (all'indirizzo www.apmgroup.it), attraverso l'inserimento del codice cliente e del codice fiscale riportato in fattura; oppure al numero telefonico 0733/29351.
Il rimborso è previsto solo dietro richiesta documentata da parte dell'utente, da inviare al gestore a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. (S.S)