COMUNICATO STAMPA N.4 mercoledì 20 ottobre 2010
OGGETTO: Convocato il Consiglio comunale, si discute la "minitematica"
Tre giorni di lavoro per il Consiglio comunale che è stato convocato per lunedì, martedì e giovedì prossimi, rispettivamente 25, 26 e 28 ottobre alle ore 16.30.
Al centro dei lavori la presa d'atto e l'approvazione definitiva della cosiddetta minitematica, la variante al Piano regolatore riguardante l'urbanistica cittadina.
Tre, invece, sono le interrogazioni iscritte all'ordine del giorno del Consiglio che verranno discusse lunedì (25 ottobre) alle 15.30 e che riguardano i rapporti contrattuali tra l'Associazione Sferisterio e la società Mirus e i parcheggi a pagamento, entrambe presentate dal consigliere Fabio Massimo Conti della Lista Conti - Macerata vince, e il Sistema Cup unico regionale avanzata dalla consigliera del Pdl, Deborah Pantana.
Altra delibera in discussione la rinegoziazione dei mutui con la Cassa depositi e prestiti e, infine, la mozione, presentata dall'Udc e dalla Lista Ballesi, relativa alla manifestazione Tuttingioco.
Si ricorda che i lavori del Consiglio comunale possono essere seguiti in diretta su radio Nuova Macerata in blu (96,90 e 90,000 Mhz).
(lb)