COMUNICATO STAMPA N.2 martedì 21 dicembre 2010
OGGETTO: Capodanno in rete, a Macerata si festeggia in piazza della Libertà
Tutti in piazza della Libertà la notte di san Silvestro per festeggiare e salutare il 2010 ed accogliere il 2011 grazie a Capodanno in rete. Il Comune di Macerata, infatti, ha aderito all'iniziativa che il prossimo 31 dicembre vedrà le cinque piazze di Pesaro, Ancona, Macerata, Fano e Senigallia, in collegamento tra loro, in diretta tv, web e radio.
A partire dalle 23, il centro della città si animerà con la musica del cantautore Stefano Ligi che renderà omaggio a tanti suoi grandi colleghi, in particolar modo all'intramontabile Rino Gaetano.
L'evento potrà essere seguito, dalle ore 23.30 all'1.30, su Tv Centro Marche dalle 23.30 all'1.30 e sul canale 830 di Sky Viva L'Italia Channel.
Il Capodanno in rete nasce da un' idea del Comune di Pesaro resa possibile grazie alla sinergia tra i cinque Comuni interessati, alla collaborazione di Gallica Multimedial, Eventi Live, di radio e tv e il sostegno di sponsor. A Macerata l'iniziativa vede la collaborazione della Pro Loco Macerata
Maggiori particolari sulla serata di Capodanno verranno resi noti nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'evento, convocata per lunedì prossimo (27 dicembre), alle ore 12, nella sala consiliare del Comune. (lb)