COMUNICATO STAMPA N.3 lunedì 10 gennaio 2011
OGGETTO: Prezioso filmato sugli Stones per il quarto incontro di Ascolti e visioni
Dopo la pausa natalizia riparte la rassegna Ascolti e visioni dedicata ai Rolling Stones. Venerdì prossimo (14 gennaio) alle 21.30 nella Sala degli specchi della Biblioteca Mozzi-Borgetti, verrà proiettato il documentario Ladies and gentlemen: the Rolling Stones, prezioso filmato diretto da Rollin Binzer, registrato durante gli spettacolari concerti che la band tenne a Fort Worth e Houston durante il tour americano di promozione dell'album Exile on main street del 1972.
Ai ragazzi di ieri e di oggi, ai fans della band e a tutti coloro che vorranno conoscere meglio un pezzo di storia del rock, la proiezione della pellicola darà l'opportunità eccezionale di vedere la band al top della forma e del successo mentre sul palco interpreta dal vivo alcuni dei suoi cavalli di battaglia.
L'evento, organizzato dall'associazione culturale Kathodik sarà presentato dal presidente Marco Paolucci. L'ultimo incontro di questa edizione di Ascolti e visioni dedicata agli Stones si terrà venerdì 21 gennaio con Shine a light diretto da Martin Scorsese. (ss.)