Selezione di figuranti per il Rigoletto, l'opera di Giuseppe Verdi inserita nel cartellone della 47^ Stagione Lirica di Macerata, dal tema Libertà e destino, la 6^ edizione dello Sferisterio Opera Festival diretto dal Maestro Pier Luigi Pizzi.
Sono richieste otto donne di bella presenza di età indicativamente compresa tra i 18 e i 30 anni, disponibili al nudo parziale (seno).
Le selezioni si terranno, a cura del regista Massimo Gasparon, venerdì 27 maggio 2011 alle ore 17 presso la sala ex cinema dello Sferisterio.
Non è necessaria alcuna domanda di partecipazione, si può accedere alle selezioni presentandosi all'appuntamento.
Per le prove che inizieranno il 2 luglio e si protrarranno fino al debutto previsto il 23 luglio (con repliche il 27, 30 luglio e il 4 e 6 agosto), si richiede la massima disponibilità. In base alle esigenze registiche e dell'andamento della preparazione dello spettacolo potrà essere richiesta una maggiore o minore quantità di prove.
Per ulteriori informazioni Associazione Arena Sferisterio (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18) telefono 0733 261334/5 - e mail www.sferisterio.it