Al via giovedì prossimo con un incontro per la stampa aperto anche al pubblico la seconda edizione di Macerata Ospitale, Festival delle Arti in programma dal 3 al 25 settembre.
Questo il comunicato dell'Adam Accademia che ha organizzato l'iniziativa in collaborazione e con il patrocinio del Comune:
"Giovedì prossimo, 1° settembre alle ore 12,30, nel Teatro di Villa Potenza in borgo Peranzoni si svolgerà la presentazione della seconda edizione di Macerata Ospitale.
L'iniziativa si svolge con e con il sostegno di:
Camera di Commercio di Macerata
e con il patrocinio di:il patrocinio di:
Comune di Macerata
Provincia di Macerata
Biblioteca Statale di Macerata
La 2° edizione del festival si pone l'obiettivo di aprire spazi pubblici e privati della città a mostre e incontri con personalità eccellenti del mondo dell'arte all'insegna della vocazione culturale e turistica del territorio. Nella conferenza stampa sarà presentato nei dettagli il programma definitivo e verranno raccolte le prenotazioni agli incontri che resteranno tutti gratuiti.
All'incontro di giovedì saranno presenti:
Saverio Marconi (Direttore artistico Compagnia Della Rancia)
Alessandro Seri (Presidente dell'Adam Accademia)
Giuliano Bianchi (Presidente della Camera di Commercio di Macerata)
Irene Manzi (Vicesindaco e assessore alla cultura del Comune di Macerata)
Massimiliano Bianchini (Assessore alla cultura della Provincia di Macerata)
Andrea Fazzini (Direttore Artistico del Teatro Rebis)
Al termine della conferenza è previsto un aperitivo. La preghiamo di voler, gentilmente, confermare la Sua presenza con una mail ad info@adamaccademia.com o al seguente numero 340 4193353".