Queste le modifiche alla circolazione stradale da lunedì 12 settembre in città per consentire alcuni lavori, che si protrarranno fino al 15 ottobre.
In via Dante e via Alfieri per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale e di realizzazione di una rotatoria sarà istituito il senso unico di marcia in Via Dante Alighieri, con direzione Viale Don Bosco, nel tratto compreso tra largo Pascoli e l'intersezione con via Foscolo, eccetto autobus e autocarri di m.p.c.> 35 q; il traffico proveniente da Viale Don Bosco sarà deviato su Via Foscolo con posizionamento di segnaletica di direzione obbligatoria a destra verso Via Foscolo, nel primo tratto di via Foscolo, sul lato sinistro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per circa 15 metri. Durata intervento fino al 15 ottobre).
InViale Indipendenza, dall'incrocio con Via Galilei (inizio centro abitato) per un tratto di circa 500 mt in direzione centro: senso unico alternato regolato con semaforo, limite max di velocità di 30 Km/h;Divieto di sosta con rimozione forzata. I lavori riguardano la realizzazione di due tratti di marciapiede con installazione di un impianto semaforico pedonale (ap)