Domani (21 settembre) penultimo incontro della Giunta itinerante, il momento di confronto dell'Amministrazione comunale con i cittadini che si inserisce nell'ambito del progetto Macerata partecipa, l'iniziativa voluta per creare un legame forte con le comunità territoriali, con le associazioni e i portatori di interesse della città.
L'appuntamento, come di consueto, è fissato per le ore 21 nei locali della circoscrizione 3 (via Roma, santa Croce, san Francesco, Collevario), in via Ungaretti, 80-82.
"Oltre alla conoscenza diretta dei servizi e dei progetti del Comune - sottolinea l'assessore alla Partecipazione, Federica Curzi - il nostro obiettivo è quello di arrivare all'adozione di strumenti condivisi che rafforzino il diritto dei cittadini alla buona amministrazione e il confronto è una fase imprescindibile di questo percorso".
I prossimi incontri della Giunta itinerante sono fissati per il 28 settembre e il 5 ottobre, rispettivamente con le circoscrizioni di Piediripa e Sforzacosta. (lb)