Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , In biblioteca un convegno dedicato a Beltrami , Unanimità del Consiglio comunale sul palazzetto dello sport
Ultimo Aggiornamento: 28/09/11

Unanimità del Consiglio comunale sul palazzetto dello sport

 

Discusse anche un'interrogazione e una delibera

 
mercoledì 28 settembre 2011
Consiglio
Ieri riunione del Consiglio comunale

Dopo l'interrogazione riguardante il campo sportivo di Collevario, presentata dal consigliere del Pdl Deborah Pantana cui ha risposto l'assessore allo Sport, Alferio Canesin, ieri sera il Consiglio comunale ha discusso i rimanenti punti iscritti all'ordine del giorno.

  Approvata con 21 voti a favore (maggioranza e Ivano Tacconi capogruppo dell'Udc), 4 astensioni (Fabio Massimo Conti della Lista Conti Macerata Vince, Anna Menghi del Comitato Menghi, Fabrizio Nascimbeni e Francesca D'Alessandro del gruppo Lista Ballesi - Macerata è nel cuore, il Pdl è uscito dall'aula non partecipando alle votazioni),   la delibera relativa alla proposta di attivazione della procedura Suap per un'area in contrada Valleverde avanzata dalla ditta di prodotti agricoli e zootecnici Mauro Mochi.

  Unanimità di consensi invece per l'ordine del giorno relativo al palazzetto dello sport presentato dal consigliere del Pdl, Marco Guzzini e altri nove rappresentanti della minoranza.   Con l'atto si invita l'Amministrazione comunale a informare l'assise cittadina sulla soluzione che si intende adottare per l'ampliamento dei posti a sedere del palazzetto.

  Da registrare che nella seduta di lunedì scorso, i consiglieri Ballesi, Nascimbeni e D'Alessandro hanno costituito un gruppo consiliare unico denominato Lista Ballesi Macerata è nel cuore.

  Infine il presidente del Consiglio comunale, Romano Mari ha annunciato il ritiro della delibera   relativa al piano di lottizzazione PCL 22 e del PP10. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433