Comune di Macerata


Sei in:  Home , Ricorso contro Cosmari e sentenza Tar, interviene il sindaco , Ostello Asilo Ricci, emesso il bando per la gestione
Ultimo Aggiornamento: 06/04/12

Ostello Asilo Ricci, emesso il bando per la gestione

 

L'assessore al Turismo Irene Manzi: "Si tratta di una struttura importante in fatto di ricettività ed è un punto di riferimento notevole sia per il centro storico che per l'intera città"

 
venerdì 6 aprile 2012
ostello ricci
L'ostello Asilo Ricci

C'è tempo fino al  prossimo 24 aprile per partecipare al bando emesso dal Comune di Macerata per l'affidamento in convenzione della gestione dell'ostello Asilo Ricci.

  "Dopo la recente chiusura - interviene l'assessore al Turismo, Irene Manzi riferendosi allo scorso mese di marzo - l'Amministrazione comunale ha in poco tempo predisposto e pubblicato il bando per la gestione dell'ostello Asilo Ricci. Riteniamo, infatti, che questa struttura giochi un ruolo importante per la città in fatto di ricettività, soprattutto durante l'estate quando Macerata ospita eventi rilevanti come, ad esempio, la stagione lirica, Musicultura e così via.  Ma non solo. L'ostello è infatti anche un punto di riferimento notevole sia per il centro storico che per l'intera città"

  La gestione della struttura ricettiva, senza scopo di lucro, è riservata a enti pubblici, associazioni o enti religiosi, mentre la convenzione durerà fino al 30 settembre con un'eventuale proroga per altri sei mesi.

  La documentazione di gara, cioè l'atto di convenzione e copia del bando di gara completo, sono disponibili nel sito del Comune old.comune.macerata.it nel quale saranno pubblicati anche eventuali quesiti e relative risposte e informazioni sulla procedura di gara.

  Informazioni possono essere richieste anche al responsabile del procedimento Gianluca Puliti (tel. 0733.256240) e all'ufficio Contratti e gare (tel. 0733.256349 - 267) mentre chi fosse interessato ad un sopralluogo della struttura può richiedere di visitarla su appuntamento a Carlo Paniccià dei Servizi tecnici comunali contattandolo al numero 0733.256256. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433