Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Archivio news , Cordoglio per la morte della madre dell'assessore Canesin , Festa del libro Macerata racconta e Fiera dell’editoria, mercoledì si inizia , Il sindaco inaugura la scuola primaria di Sforzacosta , Anniversario battaglia di porta San Pancrazio , Cordoglio per la morte del giornalista Montali , Al via le iscrizioni per le vacanze estive per la terza età , Rappresentanti del Governo dello Shandong oggi in Comune , Il 30 aprile gli uffici comunali rimarranno chiusi , Al Lauro Rossi Dream on, spettacolo contro le droghe , Primo Maggio ai Giardini Diaz presentato oggi in Comune , Macerata racconta, al Buonaccorsi inaugurazione della mostra di Ceccobelli , 1° Maggio ai giardini Diaz, come cambia la viabilità , Presentato il programma della Festa del libro e della Fiera dell'editoria , 163° anniversario della battaglia di Porta san Pancrazio. , 25 aprile 2012. La città ha onorato i caduti della Resistenza , Macerata Opera Festival si presenta ad Ancona. La città sarà un grande palcoscenico , Tour educational per quaranta giornalisti allo Sferisterio e Palazzo Buonaccorsi , Sul mensile Sale&Pepe un servizio dedicato a Macerata , Weekend storico per lo sport maceratese. I complimenti del sindaco , Dal primo maggio novità orari e linee bus , Il 25 aprile a Macerata con una serie di iniziative , Mercato settimanale anche mercoledì 25 aprile , Macerata Opera Festival cerca un responsabile del servizio prevenzione e protezione , Aggiudicata la gara per il servizio di accoglienza turistica , Domani Macerata vive una intensa giornata di sport.
Ultimo Aggiornamento: 21/04/12
 

Domani Macerata vive una intensa giornata di sport.

 

Il duplice incoraggiamento del sindaco e dell'assessore Canesin alle squadre che domani difendono i colori biancorossi.

 
21 aprile 2012
la curva biancorossa
la curva biancorossa

Alla vigilia dell’atteso incontro di domani pomeriggio tra la Maceratese e il Tolentino il sindaco Romano Carancini incoraggia con questo messaggio la squadra biancorossa:

 

“Un grande in bocca al lupo alla Maceratese nel difficile incontro con il Tolentino ed un invito a tutti gli appassionati ad andare allo stadio a sostenere i ragazzi di Di Fabio. Sarebbe bello rivivere lo spirito ed il risultato di un altro storico derby che si disputò all’Helvia Recina contro la Civitanovese molti anni fa e che a fare “il Morbiducci” della situazione, con quella storica rete, sia uno dei tanti giovani biancorossi domani in campo”.

 

E il sostegno alla squadra e alla sua presidenza arriva anche dall’assessore allo Sport Alferio Canesin che domani pomeriggio sarà all’Helvia Recina a rappresentare la vicinanza dell’Amministrazione comunale.

“Macerata vivrà domani una bella ed emozionante giornata di sport. Esprimo innanzitutto alla Maceratese il mio grande sostegno per l’impegnativo “scontro al vertice” augurandomi che i biancorossi possano ottenere un risultato positivo. Vorrei ringraziare l’intera squadra, ad iniziare dalla presidente Francesca Maria Tardella, per aver rinvigorito i fasti della vecchia Maceratese e ricreato grande entusiasmo intorno alla squadra. Non manca però il mio in bocca al lupo per la Lube Banca Marche che a Milano domani disputa la sua finale scudetto con Trento. Mi unisco da qui al coro dei suoi tifosi e mi auguro di poter tornare a festeggiare a Macerata, come sei anni fa, la conquista del tricolore. Che sia una bella giornata di sport per tutti!”.

 

Da segnalare infine che un’ordinanza firmata ieri mattina, vieta la vendita, la somministrazione e l’asporto di bevande alcoliche e superalcoliche di qualunque gradazione e la vendita di qualsiasi bevanda contenuta in lattina o bottiglia, negli esercizi pubblici posti nelle vicinanze dello stadio Helvia Recina. (sb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433