Domani (9 giugno) sarà l'ultimo giorno utile per poter visitare, nei locali della biblioteca comunale Mozzi Borgetti, la mostra Il carabiniere della provincia di Macerata, Un carabiniere esemplare: Guido Marra, organizzata dalla locale sezione dell'Associazione nazionale dell'Arma con il patrocinio del Comune e della Provincia di Macerata e la collaborazione dell'Archivio di Stato..
La mostra è stata promossa in occasione del 198° anniversario della fondazione dell'Arma con l'obiettivo di mettere in risalto la presenza dei carabinieri nel nostro territorio attraverso l'esposizione di uniformi, documenti, quadri, cartoline commemorative, francobolli e cimeli vari.
La mostra è dedicata al maresciallo Guido Marra, personaggio molto noto in città, deceduto lo scorso anno, che ha dedicato la sua vita all'Arma dei carabinieri e ad aiutare il prossimo.
L'esposizione rimarrà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. (lb)