Comune di Macerata


Sei in:  Home , Una “antenna vigile” in favore degli anziani per affrontare il caldo , Cerimonia di conferimento riconoscimenti alle società sportive maceratesi
Ultimo Aggiornamento: 06/07/12
 

Cerimonia di conferimento riconoscimenti alle società sportive maceratesi

 

“Si tratta di un momento – affermano il sindaco Carancini e l’assessore allo Sport Canesin – che abbiamo voluto organizzare per suggellare i tanti e importanti successi che le diverse società sportive hanno conquistato regalandoci momenti di grande felicità. Tutte rappresentano per la città un riferimento sportivo di antica tradizione e costituiscono un motivo di orgoglio e veicolo di una straordinaria opportunità di promozione, non solo sportiva, ma anche culturale”

 
venerdì 6 luglio 2012
sport
Il sindaco Romano Carancini e l'assessore allo Sport Alferio Canesin

   Domani mattina (7 luglio), alle ore 12, la sala consiliare si vestirà a festa per accogliere i rappresentanti delle società sportive maceratesi che in questo anno hanno raggiunto, ognuno nella propria disciplina, traguardi importanti.

  Ad accoglierli ci saranno il sindaco Romano Carancini e l’assessore allo Sport Alferio Canesin che consegneranno agli atleti un attestato di riconoscimento.

  Le società invitate sono la Maceratese che ha vinto il Campionato di Eccellenza e quello Regionale Juniores,  la Pgs Robur 1905 per la vittoria del Campionato 3^ categoria, l’Helvia Recina 2000 per il Campionato Volley serie C, la Virtus Evaristo Pasqualetti per i traguardi raggiunti nella specialità Ginnastica maschile ai Campionati Italiani di serie A e la ASD Ginnastica Macerata per i successi ottenuti nelle diverse categorie.

  “Si tratta di un momento –  affermano il sindaco Carancini e l’assessore allo Sport Canesin – che abbiamo voluto organizzare per suggellare i tanti e importanti successi che le diverse società sportive hanno conquistato regalandoci momenti di grande felicità. Tutte rappresentano per la città un riferimento sportivo di antica tradizione e costituiscono un motivo di orgoglio e veicolo di una straordinaria opportunità di promozione, non solo sportiva, ma anche culturale”. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433