Lunedì 22 e martedì 23 ottobre torna a riunirsi il Consiglio comunale convocato dal presidente Romano Mari per le ore 16.30.
La seduta di lunedì prenderà il via alle ore 16 con l’interrogazione presentata dal capogruppo del Pdl, Fabio Pistarelli, relativa al progetto Lost in Library presentato dal Comune di Macerata per partecipare al bando emesso dalla Regione Marche.
I lavori del Consiglio proseguiranno con la discussione dell’atto di indirizzo inerente al progetto del complesso natatorio di Fontescodella.
Come di consueto i lavori del Consiglio comunale saranno trasmessi in diretta streaming nel sito del Comune old.comune.macerata.it, sul canale satellitare 605 di èTV e su Radio Nuova in blu (frequenze 96 90 e 90 000). (lb)