Tutto è pronto nella sala Castiglioni della biblioteca Mozzi Borgetti per accogliere il secondo dei tre incontri di Ci vediamo in biblioteca per parlare di libri, cinema, vita che ruotano intorno alla musica, l’iniziativa promossa nell’ambito delle Audizioni live 2013 di Musicultura promossa in collaborazione con il Comune di Macerata.
Dopo il successo del primo appuntamento che ha visto protagonista la cantautrice Paola Turci, venerdì prossimo (25 gennaio), alle ore 17.45, sarà la volta del blues man Roberto Ciotti, ospite nel prossimo week end, delle seconda tornata delle Audizioni live di Musicultura in programma al teatro della Filarmonica.
Anche in questa occasione il musicista romano, che sarà presentato dall’assessore Stefania Monteverde, sarà accompagnato nel colloquio dal giornalista Stefano Bonagura.
Il prossimo e ultimo appuntamento con Ci vediamo in biblioteca è il primo febbraio con Giovanni Block, artista napoletano vincitore della kermesse canora nel 2009.
Nel corso degli incontri il pubblico potrà interagire con gli ospiti e dialogare con loro tramite Twitter #musicultura2013 e Facebook www.facebook.com mentre la diretta streaming sul sito del Comune old.comune.macerata.it consentirà di seguire l’iniziativa ed intervenire via web. (lb)