Sarà Giovanni Block, artista napoletano vincitore di Musicultura 2009, il terzo ed ultimo protagonista di Ci vediamo in biblioteca per parlare di libri, cinema, vita che ruotano intorno alla musica, la serie di incontri promossa, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Macerata, nell’ambito delle Audizioni live.
L’appuntamento come di consueto è per venerdì (1 febbraio), alle ore 17.30, nella sala Castiglioni della biblioteca Mozzi Borgetti, dove il giovane Block converserà con il giornalista Stefano Bonagura.
A presentare Giovanni Block, cantautore e flautista, cresciuto tra musica e teatro, questa volta sarà l’assessore alle Politiche giovanili, Federica Curzi.
Block nel novembre del 2007 ha ricevuto la Targa Siae/Club Tenco del Premio Tenco come miglior autore emergente mentre nel giugno 2009 ha vinto il primo premio assoluto del Festival Musicultura ricevendo inoltre un premio speciale per il miglior testo.
Nel corso degli incontri il pubblico potrà interagire con gli ospiti e dialogare con loro tramite Twitter #musicultura2013 e Facebook www.facebook.com mentre la diretta streaming su questo sito consentirà di seguire l’iniziativa ed intervenire via web. (lb)