Nudo di provincia, ultimo atto, con Valentina Capecci. Infatti, sarà la sceneggiatrice maceratese, ma anche autrice teatrale, a chiudere giovedì prossimo (7 febbraio), alle ore 18.30, alla Civica Enoteca Maceratese, in corso della Repubblica, la serie di incontri ideata da David Miliozzi
Anche in questo caso l’ospite dovrà portare con sé tre "oggetti" che in qualche modo caratterizzino la sua formazione e ricerca culturale. In una parola la sua vita. Oltre ai tre oggetti, per così dire autobiografici, l'ospite dovrà anche scegliere due oggetti strettamente legati al contesto maceratese uno con valenza positiva, l'altro con valenza negativa, la cosiddetta perla nera.
L’ultimo incontro di Nudo di provincia, iniziativa patrocinata dal Comune di Macerata farà riflettere, come sempre, gli intervenuti sui punti, forti o deboli che siano, della nostra città. Le critiche e gli apprezzamenti saranno senza dubbio uno spunto di riflessione e di scoperta della città di Macerata, che sarà vissuta, almeno per un attimo, sotto un punto di vista inedito. (lb)