Comune di Macerata


Sei in:  Home , Oggi riparte il progetto "Incontra l'opera" , Archivio news , Arriva “Maska Karma” il festival del Teatro dei Picari dedicato alla Commedia dell’Arte , Stagione concertistica,“Il Giardino Armonico” presenta Vivaldi , Al via la stagione “Palpitare di nessi 2013” di Teatro Rebis , “Efficienza e qualità negli enti locali”, un convegno dedicato ai segretari comunali e provinciali , Geopolitica e terzo settore: domani un convegno a Macerata , Una divertente commedia al Lauro Rossi , M’illumino di meno. Giornata nazionale del risparmio energetico, falò in piazza Mazzini , Torna a riunirsi il Consiglio delle donne , Al Lauro Rossi arriva la coppia Solfrizzi - Savino in "Due di noi" diretta da Leo Muscato , A San Valentino "Aperitivi Culturali a Teatro" con la coppia Solfrizzi – Savino e Francesco Micheli , "Funny Museum", per San Valentino visita guidata al Buonaccorsi tra amore e cioccolato , Stagione di prosa, al Lauro Rossi Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino in "Due di noi" , Rassegna jazz, sul palco del Lauro Rossi arriva Jeremy Pelt in "Macket " , Sferisterio, al via la promozione per gli innamorati... dell'opera , Domenica torna "Il Barattolo" e con "Funny Museum" visita alla Torre civica , Carta giovani per servizi e nuove proposte in città , Bando borse lavoro promozione biblioteca, domande in scadenza , 23° Carnevale maceratese, modifiche alla viabilità. Servizio trasporto urbano e sosta Apm gratuiti , Al Teatrino del Borgo c’è “Maskerami”, un laboratorio dedicato ai bambini , “Iscriviamoci a scuola”, un servizio del Punto Acli famiglia patrocinato dal Comune , TLR Jazz, la tromba di Jeremy Pelt tra aperitivo e jam session notturna , Giovani e Lavoro, un seminario oggi al Teatro don Bosco , Nuovo avviso pubblico per la vendita a trattativa privata di tre immobili di proprietà del Comune di Macerata
Ultimo Aggiornamento: 05/02/13
 

Nuovo avviso pubblico per la vendita a trattativa privata di tre immobili di proprietà del Comune di Macerata

 

L’avviso d’asta, pubblicato oggi sul sito del Comune, prevede che la vendita avvenga tramite trattativa privata e che le offerte debbano pervenire entro le ore 13 del prossimo 26 febbraio

 
martedì 5 febbraio 2013
vendita
L?avviso è stato pubblicato nel sito del Comune www.comune.macerata.it

Nuovo avviso pubblico, dopo la diserzione di due precedenti procedure, per la vendita di tre immobili di  proprietà del Comune di Macerata.

   L’avviso d’asta, pubblicato oggi nel sito del Comune, prevede che la vendita avvenga tramite trattativa privata e che le offerte debbano pervenire entro le ore 13 del prossimo 26 febbraio (farà fede il timbro di arrivo apposto dall’ufficio Protocollo del Comune).

   Questi i lotti in vendita: (lotto n. 1) il primo riguarda lo stabile dell’ex scuola di contrada Rotacupa. Si tratta di un edificio ubicato a margine della strada comunale di Rotacupa a ridosso del canale-vallato. E’ costituito da un corpo di fabbrica principale che ha superficie lorda di260 metri quadri (circa 220 mq. netti). 

   Il secondo immobile in vendita (lotto n. 2) è lo stabile della ex scuola elementare in  contrada Lornano

E’ un edificio che si sviluppa su due piani e si trova in via Galileo Galilei n.20. Ha superficie complessiva di circa 260 metriquadri e comprende tre appartamenti con ingressi autonomi. Al piano terra sono presenti due abitazioni rispettivamente mq 61,19 e mq 58,18 e al piano primo una terza di 84,27 metriquadri con terrazzo di 44,50 mq., inagibile dal 26/11/2008..

  L’ultimo edificio in vendita (lotto n. 5) è lo stabile di  via Crispi/vicolo Cassini. Consiste in un’ abitazione con accesso esclusivo da vicolo Cassini di mq 36 e un’ abitazione su due piani con accesso esclusivo da via Crispi di mq 136 complessivi (magazzini al piano terra). Entrambe le abitazioni sono da ristrutturare.

  Solo a titolo indicativo si ricorda che l’ultimo avviso fissava i seguenti importi a base d’asta: lotto n. 1 -  93.150.00 euro, lotto n. 2 - 163.620.00 euro e lotto n. 5 – 94.770,00 euro. L’offerta è libera ma l’Amministrazione si riserva la valutazione della stessa e di non accettarla qualora non risulti idonea.

   La documentazione tecnica relativa agli immobili è disponibile negli uffici del  Servizio del Segretario generale  in piazza della Libertà 3, (tel.0733-256240/349/267) e dei Servizi Tecnici in viale Trieste 24 (tel. 0733/256270/419/256) a cui potranno essere richieste ulteriori informazioni e chiarimenti. La documentazione di gara è invece disponibile nel sito old.comune.macerata.it.  (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433