Domani sera (10 febbraio), alle ore 21.30, per la rassegna TLR Jazz, al Lauro Rossi sarà di scena Jeremy Pelt, uno dei maggiori trombettisti americani, che si esibirà in Macktet, un concerto che vedrà sul palco del teatro maceratese altri quattro musicisti di livello assoluto: Danny Grisset al piano, Stacy Dillard al sax tenore, Dezron Doulgas al contrabbasso e Willie Jones III alla batteria.
Prima del concerto, alle ore 19, al Pozzo, appuntamento con Il gusto del jazz dove invece saranno di scena le Cantine Santori e Capinera del Consorzio Vini Colli Maceratesi e il progetto Perception con il chitarrista Giovanni Baleani, il pianista Emanuele Evangelista, il bassista Roberto Gazzani e il batterista Andrea Morandi. Dopo l’esibizione di Pelt di nuovo tutti al Pozzo per una jam session notturna.
TRL Jazz è una rassegna voluta dal Comune di Macerata, organizzata da Musicando Jazz in collaborazione con la Regione Marche che vede come main sponsor la Banca della provincia di Macerata e la collaborazione del Consorzio dei vini Colli Maceratesi doc e il ristorante Il Pozzo.
Per informazioni e biglietti: www.musicando.it, old.comune.macerata.it, Biglietteria dei Teatri, piazza Mazzini 10, 0733 230735; costo abbonamento 70 euro, ridotto (studenti, soci Marche Jazz Network) 50 euro; costo ingresso 15 euro, ridotto 10 euro. (lb)