Comune di Macerata


Sei in:  Home , Oltre la crisi:più famiglia accogliente. Presentati lo sportello informativo e la rete famiglie accoglienti , Archivio news , Traffico e sosta per la festa di San Giuseppe a Sforzacosta , Concerto e coro cinese al teatro Lauro Rossi , Presentato il programma delle iniziative e dei progetti del Consiglio delle donne , Domenica con “Funny Museum” sulla Torre civica e in centro con “Il Barattolo” , Macerata Opera Festival, cartellone e cast 2013 , La Giornata internazionale della donna tra incontri, teatro e… numeri , Studenti canadesi ricevuti in Municipio dal sindaco Carancini , "Incontra l'opera", studenti attori con Francesco Micheli , Pronto il logo per la ricorrenza del 50° del Gemellaggio Macerata-Weiden , Sì del Consiglio al Piano d’azione per l’energia sostenibile nell’ambito del Patto dei Sindaci , Macerata digitale, nuovo brand che lega tradizione e innovazione , Speciale 8 marzo, appuntamento d’eccezione con “Nudo di provincia”. Ospite l’attrice Eleonora Mazzoni , Le donne e la Resistenza, il monologo con Marta Ricci “Le ciliegie sono mature” per gli studenti del liceo scientifico , Form a Macerata con il programma “Cajkovskij e Stravinskij” , La cooperazione internazionale tra locale e globale al centro di due seminari , Da oggi agli Antichi forni teatro e ricerca con lo Sperimentale Teatro A , Dall’8 marzo in riscossione i compensi per presidenti e scrutatori di seggio , Deposito atti varianti ai Piani di recupero relativi al TS2 area ex Vam e a due edifici di vicolo santa Croce , Rete museale, presentati Macerata Musei, il biglietto unico e le iniziative di promozione per lo sviluppo delle potenzialità turistiche della città. Novità per l’antico orologio sulla Torre civica , “Processo a porte chiuse” dalla parte delle donne, domani spettacolo promosso dal Lions , Alla Mozzi Borgetti iniziativa per ricordare il talento e la figura di Wladimiro Tulli , Al Lauro Rossi in scena la commedia “Mia moglie è una squillo”, un’iniziativa della Pro Loco Macerata
Ultimo Aggiornamento: 01/03/13
 

Al Lauro Rossi in scena la commedia “Mia moglie è una squillo”, un’iniziativa della Pro Loco Macerata

 

Lo spettacolo è a cura della compagnia Specchio Rovescio e narra le esilanti vicende di una casalinga insoddisfatta

 
venerdì 1 marzo 2013
La compagnia Specchio Rovescio in "Mia moglie è una squillo"
La compagnia Specchio Rovescio in "Mia moglie è una squillo"

Domenica (3 marzo), alle ore 17.30, al teatro Lauro Rossi andrà in scena, per iniziativa della Pro Loco di Macerata, lo spettacolo, scritto e diretto da Claudio Morici “Mia moglie è una squillo” allestito dalla compagnia romana Specchio Rovescio.

    La commedia racconta la storia di una casalinga insoddisfatta ignorata da marito e figlia e di due amici di famiglia un po’... “particolari”. Uno squillo inatteso sconvolgerà gli equilibri in quella casa e nulla sarà più come prima. Cosa succede quando i desideri più nascosti e piccanti corrono lungo il filo di un telefono?

  Si tratta di una commedia esilarante ricca di equivoci e situazioni al limite dell’assurdo, parafrasi di una realtà fatta di incomunicabilità e ipocrisie ma tutta da ridere, 

  I biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita al costo unico di 10 euro nella Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433