Sabato (23 marzo), alle ore 16,30, alla biblioteca comunale Mozzi - Borgetti una nuova iniziativa da trascorre insieme a Funny Museum: divertiamoci in famiglia, la serie di attività proposta da Macerata Musei che in questa occasione propone un laboratorio.
L’appuntamento è con il laboratorio “Il bestiario de Les Friches”, a cura dell’associazione Les Friches, aperto ai bambini di età compresa tra i 5/12 anni, mentre il costo del biglietto per parteciparvi è di 10 euro con prenotazione obbligatoria.
In questo laboratorio, liberamente ispirato al pazzo bestiario del professor Revillod edito da Logos, i bambini saranno invitati a realizzare un libro gioco con delle pagine modulari sulle quali rappresenteranno, utilizzando vari materiali di riuso, degli animali. I fogli, tagliati in tre parti, si trasformeranno in un gioco per inventare nuovi nomi e bizzarri animali.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri: 0733/256361 – 0733/271709 www.maceratamusei.it o lesfriches@ymail.com 3337454484. (lb)