Sabato (26 ottobre) alle ore 18, alla Civica Enoteca Maceratese, in corso della Repubblica,51, a Macerata, secondo incontro dedicato agli animali da affezione, organizzato dall’Ordine dei veterinari con il patrocinio del Comune di Macerata
All’incontro, che segue quello molto partecipato dedicato ai gatti, dal titolo Chi si somiglia si piglia. L’importante è conoscersi per rispettarsi, questa volta si parlerà di cani.
Con questo incontro i medici veterinari offrono un’opportunità a tutti coloro che si trovano alla prese con un cucciolo, ma non solo. Infatti verranno fornite tutte le notizie relative agli aspetti sanitari, comportamentali, alimentari e normativi relativi all’anagrafe canina e al pet – passport: I relatori, inoltre, saranno disponibili a rispondere a qualsiasi interrogativo.
All’incontro, oltre all’assessore all’Ambiente, Enzo Valentini, interverranno i medici Giovanni Cervigni, presidente dell’Ordine dei medici veterinari della provincia di Macerata, Monia Lombi, Giuseppe Manciola, Riccardo Bendetti e Alberto Tubaldi, direttore del Servizio Sanità Animale Asur Marche Area Vasta 3 Macerata. (lb)