Comune di Macerata


Sei in:  Home , Festa dell’Europa, la macchina organizzativa si mette in moto. L’Amministrazione comunale pronta a recepire suggerimenti e proposte , Festa dell’Europa, la macchina organizzativa si mette in moto. L’Amministrazione comunale pronta a recepire suggerimenti e proposte
Ultimo Aggiornamento: 30/01/14
 

Festa dell’Europa, la macchina organizzativa si mette in moto. L’Amministrazione comunale pronta a recepire suggerimenti e proposte

 

"Sulla scia di 7 anni di idee, crescita e partecipazione popolare alla tradizionale Festa dell'Europa – afferma il vice sindaco e assessore alle Politiche giovanili, Federica Curzi - l'assessorato alle Politiche Giovanili ed Europee in collaborazione con Strade d'Europa si prepara già all'organizzazione della quattrogiorni più colorata dell'anno. Siamo aperti e pronti a recepire ogni suggerimento e proposta attiva da parte di commercianti, bar e ristoranti che storicamente aderiscono e per facilitare l'adesione di un numero sempre crescente che l'anno scorso ha sfiorato la quota di 50 locali. Invitiamo dunque i locali interessati a partecipare all'assemblea in cui saranno peraltro comunicate le date, il tema di quest'anno, le opportunità messe in campo e le condizioni per aderire"

 
giovedì 30 gennaio 2014
Gente seduta ai tavolini di un bar
Successo di partecipazione per la Festa dell'Europa 2013

  Un invito a partecipare attivamente alla “costruzione” della prossima edizione della Festa dell’Europa che si terrà a Macerata dal 7 al 10 maggio.

  E’ quanto ha fatto l’Amministrazione comunale con una lettera inviata ai rappresentanti delle associazioni dei commercianti della città, invitandoli a partecipare lunedì prossimo (3 febbraio), alle ore 12, nella sede dell’ufficio Politiche europee del Comune, in viale Triste 24. ad una incontro  in cui si discuteranno le fasi di avvio della fortunata iniziativa.

  "Sulla scia di 7 anni di idee, crescita e partecipazione popolare alla tradizionale Festa dell'Europa – afferma il vice sindaco e assessore alle Politiche giovanili, Federica Curzi -  l'assessorato alle Politiche Giovanili ed Europee in collaborazione con Strade d'Europa, che è partner storico ed indispensabile per la realizzazione dell'evento, si prepara già all'organizzazione della quattrogiorni più colorata dell'anno. Siamo aperti e pronti a recepire ogni suggerimento e proposta attiva da parte di commercianti, bar e ristoranti che storicamente aderiscono e per facilitare l'adesione di un numero sempre crescente che l'anno scorso ha sfiorato la quota di 50 locali. Invitiamo dunque – concludela Curzi - i locali interessati a partecipare all'assemblea in cui saranno peraltro comunicate le date, il tema di quest'anno, le opportunità messe in campo e le condizioni per aderire".

  Nella lettera inviata ai rappresentanti delle associazioni di categoria si chiede di diffondere  l’invito a partecipare alla riunione anche ad altri membri interessati all’organizzazione della festa. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433