Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Melodie al cioccolato: un dolce percorso tra musica e degustazioni. , Al Lauro Rossi una divertente commedia proposta dalla Pro Loco Macerata.
Ultimo Aggiornamento: 15/02/14
 

Al Lauro Rossi una divertente commedia proposta dalla Pro Loco Macerata.

 

Una storia che parte da uno scherzo tra amici e tra colpi di scena e controsensi offre un'acuta osservazione dell'animo.

 
15 febbraio 2014
la Compagnia teatrale Papaveri e Papere
la Compagnia teatrale Papaveri e Papere

Un piacevole pomeriggio al teatro è ciò che propone la Pro Loco Macerata per domenica 23 febbraio. L’appuntamento è al Lauro Rossi, alle ore 17,30, con Le pillole d’Ercole di Charles Maurice Hannequin e Paul Bilhaud per la regia di Federica Petruio,una tra le più conosciute commedie dell’equivoco.

 

In scena la Compagnia Papaveri e Papere, con la supervisione artistica di Massimiliano Giovannetti, che regalerà una serie di gags e colpi di scena offrendo, nello stesso tempo, un’acuta osservazione critica dell’animo umano. La storia inizia da uno scherzo: la somministrazione di pasticche afrodisiache tra due colleghi medici, uno burlone e l’altro marito fedelissimo, e si sviluppa in un crescendo di situazioni sempre più complicate e paradossali che assicurano comicità e divertimento al pubblico in sala.

 

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita nella Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini (tel.0733/230735) al costo di 10 euro. E’ anche possibile prenotarli tramite e_mail all’indirizzo prolocomacerata@libero.it. (sb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433