Comune di Macerata


Sei in:  Home , Palla col bracciale, Macerata campione di serie B , Palla col bracciale, Macerata campione di serie B
Ultimo Aggiornamento: 24/09/14
 

Palla col bracciale, Macerata campione di serie B

 

L'assessore allo Sport, Alferio Canesin: "Un risultato importante per tutta la città. Con questa vittoria Macerata rinnova il suo legame con questo sport per la cui pratica fu costruita l’arena Sferisterio. Sarebbe importante trasmettere questa tradizione sportiva promuovendola nelle scuole”

 
mercoledì 24 settembre 2014
La squadra maceratese di pallone con il bracciale laureatasi campione di serie b insieme all’assessore allo Sport Alferio Canesin
La squadra maceratese di pallone con il bracciale laureatasi campione di serie b insieme all’assessore allo Sport Alferio Canesin

   Ancora una grande giornata di sport per la squadra maceratese di palla col bracciale. Domenica scorsa, infatti, la compagine di Macerata si è laureata campione di serie B allo sferisterio Macrelli di Porta Montanara a Faenza,  dove si svolta la finalissima.

  In campo Macerata con Alessio Benedetti in battuta, Corrado Speranza spalla, Luca Crescimbeni terzino e Nazareno Crescimbeni mandarino, con Luca Gigli a disposizione, Mondolfo e Monferrina.

  All’evento era presente l’assessore allo Sport del Comune di Macerata, Alferio Canesin, che si è detto entusiasta del gioco del bracciale : “Un risultato importante per tutta la città – afferma Canesin - . Con questa vittoria Macerata rinnova il suo legame con questo sport per la cui pratica fu costruita l’arena Sferisterio. Sarebbe importante trasmettere questa tradizione sportiva promuovendola nelle scuole”. 

  Nella prima gara il Macerata ha avuto ragione del Mondolfo con il punteggio di 7-0  che si è poi rifatto nel match contro la Monferrina (7-4) mentre nell’ultimo incontro la formazione di Macerata si è imposta contro la Monferrina per 7-3, laureandosi così campione di serie B pronta per l’accesso in serie A. (lb)

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433