Comune di Macerata


Sei in:  Home , Il comune , Programmi , Bilancio preventivo e consuntivo , Bilancio consuntivo , Area Riservata e Download , Logo del Comune di Macerata , Concessione patrocinio comunale per attività culturali e artistiche

Concessione patrocinio comunale per iniziative culturali e artistiche

 

Il Comune di Macerata concede il proprio patrocinio ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità di promozione culturale ed artistica da svolgersi, di norma, nel territorio comunale.

La richiesta di patrocinio, deve essere presentata almeno trenta giorni prima della data di inizio dell’evento, riportando su carta semplice e/o intestata del soggetto proponente il testo contenuto nel presente modulo.

La concessione del patrocinio è gratuita.

In caso di concessione il patrocinio del Comune potrà essere evidenziato con il logo ufficiale e con la dicitura “ con il patrocinio del Comune di Macerata”.

La domanda per la concessione del patrocinio comunale non include in alcun caso la concessione di un contributo finanziario, ordinario o straordinario.

La presente richiesta non assolve gli organizzatori dall’obbligo di presentare agli uffici competenti la documentazione necessaria per l’utilizzo di spazi pubblici e strutture comunali.

La deliberazione per la concessione del patrocinio spetta alla Giunta comunale che esamina le richieste istruite dai Settori competenti.     

 

Comune di Macerata

Servizio Cultura e rapporti con Istituzione Macerata Cultura biblioteca e musei  

Viale Trieste, 24
62100 Macerata

tel. 0733.256259/386 - Fax 0733.256472
e-mail  cultura@comune.macerata.it 

pec      comune.macerata.cultura@legalmail.it 

 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433