Ultimo Aggiornamento: 14/10/04
"Girando Girando", trasformismo sui trampoli sabato a Villa Potenza
COMUNICATO STAMPA N.4 giovedì 8 luglio 2004
OGGETTO: "Girando Girando", trasformismo sui trampoli sabato a Villa Potenza
Il giullare, la giraffa, la medusa, la mosca, lo pterodattilo, il bruco e la farfalla, l'inserviente, il cavaliere, l'odalisca, Aladino sul tappeto volante, il mago e il nano funambolo. Questi i personaggi che verranno portati in scena sabato prossimo alle 21.15 a Villa Potenza (alla scuola elementare Anna Frank) dalla compagnia Sicurteatro di Firenze. L'ingresso è libero.
E' lo spettacolo di trasformismo sui trampoli -intitolato Alto Livello- che ha fatto conoscere Luigi Sicuranza ed è stato rappresentato centinaia di volte con successo.
L'artista darà vita ad una galleria di personaggi ed animali fantastici regalandoci uno spettacolo di grande impatto visivo, adatto per qualsiasi tipo di pubblico.
"Alto Livello" si svolge nell'ambito della rassegna itinerante di teatro nei quartieri Girando Girando (giunta alla sua quarta edizione) ed è organizzato dal Comune di Macerata e dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con i Consigli di Circoscrizione dei quartieri di Villa Potenza , Sforzacosta, Piediripa, Pace, Collevario, Santa Croce e con Eventi Culturali Srl.