Comune di Macerata


Sei in:  Home Page ,
Ultimo Aggiornamento: 19/10/04

"Giovani di ieri", un'iniziativa di grande successo

COMUNICATO STAMPA N. 3 martedì 12 ottobre 2004 OGGETTO: "Giovani di ieri", un'iniziativa di grande successo

Duecento le persone che hanno partecipato all'iniziativa "Giovani di ieri". L'iniziativa, organizzata dalla seconda Circoscrizione in collaborazione con Apm, associazione Idea 88, Circolo ricreativo Borgo San Giuliano (Cif) e Centro anziani di via Costa, si è svolta quindi con notevole successo domenica scorsa.
Dopo la visita guidata alla mostra di Umberto Peschi nella chiesa di san Paolo i partecipanti si sono ritrovati nei locali dell'autostazione di piazza Pizzarello dove hanno ricevuto il saluto del sindaco prima di pranzare con piatti tipici e intrattenersi poi con la musica.
La scelta di piazza Pizzarello, non è casuale, infatti "questa potrebbe diventare proprio luogo di incontro di quartiere e di zona, - afferma il Presidente della seconda Circoscrizione, Paolo Pennacchietti - da sfruttare anche per altre occasioni, riunioni, feste e incontri". "Ecco perché -continua Pennacchietti - stiamo lavorando in collaborazione con Apm e Amministrazione comunale per avere questo spazio a disposizione, in quanto manca e se ne sente l'esigenza".

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433