COMUNICATO STAMPA N.2 giovedì 2 dicembre 2004
OGGETTO: Consiglio, l'ordine del giorno per la prossima settimana
Lunedì e martedì prossimi (6 e 7 dicembre) dalle 15.30 alle 21.00 torna a riunirsi l'assise consiliare. In discussione ordini del giorno e mozioni su vari tematiche. Una singola interpellanza verrà discussa lunedì alle 15 (i consiglieri Anna Menghi e Placido Munafò del Comitato Anna Menghi interpellano a proposto del decentramento del corso di laurea in scienze infermieristiche presso le ex scuole infermieri
Successivamente si discuterà delle modifiche apportate al regolamento per l'istituzione e il funzionamento delle circoscrizioni di decentramento comunale.
Questi gli ordini del giorno: vari consiglieri di minoranza e maggioranza in merito alla scuola infermieri a Macerata;
il consigliere Pierfrancesco Castiglioni di Alleanza nazionale in merito al parcheggio a raso di Fontemaggiore;
i consiglieri Mauro Giustozzi e Luciano Pantanetti di Rifondazione comunista in merito al disegno di legge finanziaria 2005;
vari consiglieri di minoranza in merito alla mancata convocazione del sindacato Ugl - autoferrotranvieri all'incontro che si è tenuto il 9 novembre 2004.
Due le mozioni: i consiglieri Munafò e Menghi del Comitato Anna Menghi in merito ai marciapiedi e alle pensiline a Sforzacosta e l'altra è presentata dai consiglieri Riccardo Sacchi e Pierfrancesco Castiglioni (An) in merito al parcheggio di via Paladini (previsione posti auto gratuiti per lavoratori).