Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Archivio news , Cambia nome il parcheggio di via Paladini
Ultimo Aggiornamento: 21/06/05

Cambia nome il parcheggio di via Paladini

COMUNICATO STAMPA N.2 martedì 21 giugno 2005
OGGETTO: novità per la sosta delle auto durante le manifestazioni estive in Arena:

Cambia nome e volto il parcheggio di via Paladini. Da oggi in poi verrà individuato come "Parcheggio Sferisterio" e durante le manifestazioni dell'Estate maceratese che si svolgeranno in Arena, la struttura rimarrà aperta fino al loro termine. Per gli appuntamenti con i concerti e gli spettacoli musicali ad una tariffa forfettaria di due euro/sera mentre per le serate della stagione Lirica, a 5 euro. In più, i fruitori del parcheggio troveranno all'uscita principale un servizio di accoglienza con personale in grado di fornire informazioni di vario tipo, oltre a un percorso addobbato con luci e piante che li guiderà fino a Corso cairoli.
La nuova organizzazione del parcheggio sarà in funzione già da giovedì prossimo, 23 giugno, con l'inizio del Festival della canzone d'autore Musicultura per le cui tre serate è atteso in città un notevole flusso di veicoli e persone.
L'accordo stretto tra Comune e Apm, in collaborazione con il comando dei Vigili urbani, intende promuovere la struttura che si trova a pochissima distanza dall'Arena Sferisterio ed è in grado di ospitare più di 200 autoveicoli agevolando in tal modo gli spettatori che potranno lasciare l'auto custodita fino al termine degli spettacoli.
Manifesti informativi posti all'entrata di Macerata oltre ai tre display luminosi dislocati in città, indicheranno agli automobilisti la via più breve per l'accesso alla struttura.
S:\_Comunicazione\Com2005\parcheggio Sferisterio.DOC
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433