COMUNICATO STAMPA N. 1
OGGETTO: Nuova tornata del Consiglio comunale, 27 e 28 giugno
Nuova convocazione del Consiglio comunale, dopo le sedute consiliari del 20 e 21 giugno, l'assemblea si riunirà di nuovo nelle due giornate di lunedì 27 e martedì 28 giugno (ore 16).
L'approvazione del rendiconto della gestione 2004 e variazioni di assestamento generale al bilancio di previsione 2005 e suoi allegati, sono alcuni dei temi sui quali l'assise cittadina è chiamato a discutere.
Tre interpellanze e due mozioni non discusse nelle sedute precedenti, saranno gli altri argomenti all'ordine del giorno.
Queste nel dettaglio le tre interpellanze in merito a :
- ritrovamento di siringhe usate nella aree verdi, presentata dal consigliere di Alleanza nazionale Andrea Blarasin;
- potenziamento dell'ospedale di Macerata: servizio di coronarografia, presentata dal gruppo consiliare di Alleanza nazionale;
- area Ircr di via Valenti -procedure di accordo pubblico/privato- presentata dal consigliere Maurizio Fattori di Alleanza nazionale.
Anche le due mozioni, verteranno sul patrimonio dell'Ircr, e, più in particolare, in merito a:
- programma di riconversione immobiliare del patrimonio Ircr ed accordo pubblico/privato per la vendita dell'area di via Valenti - applicazione dei criteri regolamentari per le nomine negli enti, presentata dai gruppi di FI, An, Uniti per Macerata e Gruppo misto;
- relativa all'Ircer, presentata dai capigruppo di maggioranza.
S:\_Comunicazione\Com2005\consiglio 27-28.DOC