COMUNICATO STAMPA N. 1 sabato 13 agosto 2005
OGGETTO: Il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri allo Sferisterio
La prossima domenica 21 agosto (ore 21.30) Accussì grande, il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri - messo a punto lo scorso maggio al teatro Lauro Rossi - farà tappa all'Arena Sferisterio.
Scritto da Gaultiero Pierce e dal cantante partenopeo (anche regista), con le coreografie di Franco Miseria, lo spettacolo è un grande omaggio alla canzone napoletana e nasce da un lungo lavoro che si è concretizzato nella realizzazione di tre album dei quali Accussì grande costituisce l'ultimo capitolo.
Un grande patrimonio della musica che ritorna sul palcoscenico grazie alla straordinaria voce di Massimo Ranieri che farà rivivere emozioni, nostalgie e il fascino della canzone napoletana così ricca di successi internazionali da poter essere considerata patrimonio della cultura italiana.
I biglietti per assistere al nuovo spettacolo di Massimo Ranieri sono in vendita presso il botteghino di piazza Mazzini (tel. 0733.233508). Questi i prezzi: 40 euro poltronissime, 35 euro centralissime, 30 euro centrali, 25 euro laterali settori A e B, 20 euro loggione, più il 10 per cento quale diritto di prevendita.