Comune di Macerata


Sei in:  Home , Si conclude il progetto Microcosmi , Liviabella, secondo appuntamento con gli Incontri musicali
Ultimo Aggiornamento: 19/11/05

Liviabella, secondo appuntamento con gli Incontri musicali

Incontri musicali

COMUNICATO STAMPA N. 3 sabato 19 novembre 2005
OGGETTO: Liviabella, secondo appuntamento con gli Incontri musicali

Martedì prossimo (22 novembre), in occasione della festa di santa Cecilia, secondo appuntamento con gli "Incontro musicali" promossi dalla scuola di musica Liviabella.
L'iniziativa si svolgerà nell'auditorium Liviabella in via dei Velini ed è intitolata "Thanks for the music". In programma, alle ore 21.15, l'esibizione di giovani strumentisti allievi della scuola di musica e della corale Helvia Recina, sotto la direzione del Maestro Sandro Mentoni.
La rassegna, organizzata per il 25° anno di attività della scuola Liviabella, chiuderà i battenti il prossimo 28 dicembre al teatro Lauro Rossi con un omaggio a Mozart. In questo caso sul palcoscenico l'orchestra Liviabella diretta dal maestro Daniele Giulio Moles, prevista la partecipazione del professore Adamo Angeletti al pianoforte.
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433