Comune di Macerata


Sei in:  Home Page ,
Ultimo Aggiornamento: 20/07/07

Quinto incontro con il Perù domani in piazza

COMUNICATO STAMPA N. 2 venerdì 20 luglio 2007
OGGETTO: Quinto incontro con il Perù domani in piazza

Suoni colori e sapori del Perù domani in piazza della Libertà a Macerata, proposti dalla quinta edizione di "Incontro con il Perù", promossa dall'associazione Perù nella provincia di Macerata, dal Comune con il patrocinio dell'assessorato alle politiche sociali della Provincia.
A partire dalle ore 20 ci saranno spettacoli di danze, concerti di musica andina e latino americana e assaggi di piatti tipici. Accompagnati da Sangria e Pisco Sour (cocktail a base di grappa ghiacciata peruviana preparato direttamente in piazza)
Inoltre momenti dedicati a videoproiezioni sulle bellezze turistiche e paesaggistiche della terra peruviana.
Novità di quest'anno la presenza fin dalle ore 16 di uno stand turistico in cui poter avere materiale informativo su itinerari nella terra peruviana, organizzato in collaborazione con il consolato peruviano e le agenzie di viaggio. Nello stand saranno esposte anche alcune opere pittoriche di argomento religioso. La "Fiesta" rientra nelle celebrazioni del 168° anniversario dell'Indipendenza dal dominio spagnolo.
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433