COMUNICATO STAMPA N. 2 martedì 28 agosto 2007
OGGETTO: La Pierandrei mette in scena domani in piazza libertà "Il re leone".
La storia del leoncino Simba, di Scar lo zio malvagio che fa di tutto per metterlo nei guai alla morte del padre e dei suoi simpatici amici Timon e Pumbaa che diventeranno i suoi tutori, sarà riproposta domani sera in piazza della Libertà, alle 21,30 con lo spettacolo di danza di Valentina Pierandrei "Il re Leone".
Sul palco saliranno più di sessanta allievi dalla centro studio "Danzarte" della stessa Valentina Pierandrei che presenteranno un musical di grande effetto scenico proponendo a grandi e piccoli la celebre storia tratta dal film della Walt Disney.
Sulle note dei più noti brani come "Il cerchio della vita", testo scritto da Elton John ed interpretato da Ivana Spagna, di "Hakuna matata" o di "Sarò re" la serata riproporrà anche scene originali tratte dal film.
Uno spettacolo colorato, vivace e interessante adatto a grandi e bambini.